A cosa sto lavorando…

10 Giu

In questo periodo ho allentato un po la presa sul cosplay, ne sto facendo meno, e con meno voglia…non so dire se si tratta di n periodo di transizione, o altro…tuttavia lavoricchio su qualcosa di tanto intanto…adesso per esempio devo proseguire con una commissione che per via di Lecce Cosplay & Comica non ho potuto ultimare.
Si tratta della maschera di akumetsu….ai sarebbe la tera che realizzo: evidentemente ha avuto successo non posso esserne che felice!

image

Nei mesi passati invece, andiamo a ritroso nel tempo, ho realizzato per il mio amico Alessio un Baby Groot troppo troppo carino, cche ne pensate???? So cute (๑•́ ₃ •̀๑)

image

Attualmente invece sono a lavoro sul cosplay di Sonya di Cultura, vorrei portarla almeno per il Bgeek! metto alcune foto ma sono decisamente indietro….ma penso che a giorni comincerò il casco.

image

image

Oggi ho comprato altra stoffe per Sorceress….presto lavorerò anche su lei!!! Diamoci una smossa 🙂

4 Risposte to “A cosa sto lavorando…”

  1. darigazz 11 giugno 2015 a 09:08 #

    ps. ops ADAM 2002 quello del cartone su italia 1.

    • manvel cosplay 12 giugno 2015 a 12:20 #

      io sto facendo Sorceres 2002 🙂

      • darigazz 14 giugno 2015 a 17:36 #

        bella 🙂 peccato non la porti a Roma se no si andava in giro come avete fatto con Sailor Moon 🙂 come avrai capito io vado avanti con i cosplay Vintage Heman-Thunder 🙂 e qualcosa di moderno (Edward Elric)

  2. darigazz 11 giugno 2015 a 09:08 #

    bella l’idea di Vultus 5 e neanche acquistato ma fatto in casa. Noi al Romics 2013 portammo Heman in un gruppo di sei. io portai Adam 2013. Baci

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

I'm lonely, it's not like that, I just want to be loved. I'm lonely, it's not like that, I just want to be satisfied, it can't be helped. Come love me despite it all, please...

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

