Next Cosplay e Miragica in Cosplay

21 Ago

Hola!
Dopo tanto tempo, dopo una pausa quasi forzata, torno a palesarmi agli eventi cosplay😀
Si riparte dalla Puglia, e la data scelta è quella di Miragica, per il Miragica in Cosplay del  Agosto!
Non dovevo esserci ma per fortuna circa 2 settimane fa, sn riuscita a prenotare il Bus, si parto anche io da Lecce cn l’Otaku BUS🙂

Vito il breve tempo e l’indecisione sino all’ultimo, mi sn trovata sprovvista di cosplay così alla fine ho optato per un cosplay mooolto semplice da realizzare ma che soprattutto economico :DSI, perchè sto spendendo tutto il mio budget cosplay, nel nuovo costume che sto realizzando e non so ancora quanti altri soldini se ne andranno, per tutto il resto (c’è mastercard direbbe qualcuno) ma no, mi tocca risparmiare😀

Così la scelta, è ricaduta su di un pg al quale sono mooooooooooolto affezionata, considerato che sono cresciuta con loro.
Sto parlando di Atasha dei Predatori del Tempo, uno degli anime dei cicli Time Bokan della Tatsunoko.
Atasha Predatori del Tempo

E’ un cosplay proprio OLD, i know, difatti sn sicura che mi riconoscerano in pochissimi😀 quindi a scanso di equivoci lo dico ora così siete tutti preparati ahahah😄
Al momento ancora lo devo ultimare, ho avuto non poche difficoltà sul cappello….qualcuno se ne sarà accorto visti i miei scleri su FB, ma che devo fare, non sn proprio capace😄
Alla fine ho ottenuto una forma simili diciamo, insomma, vabè….me lo farò andare bene.
Staro comodissima e leggera, se non fosse per le maniche lunghe che però, e qui sta la furbata, le ho fatte removibili!!! in modo da poterle toglierle quando l’ascella pezzata ha bisogno d’aria😄 ahahahahah
Sono il gneio del male ditemelolelllllo😀😛😛😛
Lascio qualche fotina del progress, e non vedo l’ora che arrivi sabato per salire sulle giostreeee e sperare che parrucca e cappello non se ne volino! Yeah!
P.s Cristina D’avena in concerto a manetta propriooooooo!!!!

atasha

cappello

atasha in progr

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

