Le mie novità: Censimento Cosplayer Puglia – Next Evento-ecc ecc

4 Ago

Ciaooo a quanti di voi manco?
io mi manco sola…nel senso che non ho tempo neanche per me stessa, ma forse le acque si stanno calmando.
Ho una connessione quasi decente, con una postazione sicuramente DECENTE, e non sotto 45mila gradi (si stavo sul balcone)….tutto cià xk ancora non ho una linea mia, e scorcco beatamente, anche se tutto va ad intervalli vabè….stendiamo un piumone pietoso!

E’ estate, fa caldo, lavoricchio di tanto in tanto al mio nuovo cosplay, ma senza ritmi ferrati….poi ora che sfumano le possibilità di partecipare ai prossimi eventi pugliesi, quali Miragica e Bgeek, ho perso la voglia (da poco ritrovata col WCS) di continuare con i progetti.:/

Ho deciso così di dedicarmi un pò agli altri, no nn faccio volontariato non sono così buona, ho pensato di riprendere un vecchio “discorso” non completato quando raccolsi su questo blog le interviste ai cosplayer della puglia, ed evolverlo in un vero e proprio censimento!!!
So bene che è difficile censire tutti i cosplayer ma ci proviamo🙂

Ma parliamo di cose più “succulenti ed importanti” 😀
Stiamo lavorando alla prossima edizione di Lecce Cosplay & Comics, che si terrà nel 2015. Mi sono giunte voci che dicono che l’edizione nuova non si farà, ma mi avete mai sentito dir qualcosa del genere?!

Non è ancora fissata la data, e per quest’anno 2014 abbiamo già fatto, quindi la sterilità delle voci….proprio nn vi capisco……… -___-”
Ad ogni modo visto che il 2015 è ancora lontano, ho intenzione di organizzare qualcosina di molto TRANQUILLO e SOBRIO per ingannare l’attesa e per rivedere un pò tutti e del movimento in città🙂
Periodo auspicabile, Settembre 2014🙂
Vi terrò aggiornati😀
P.s. Ho ancora in programma il Maid Cafè, ma per il momento non se ne parla.:/

2 Risposte to “Le mie novità: Censimento Cosplayer Puglia – Next Evento-ecc ecc”

  1. darigazz 5 agosto 2014 a 06:45 #

    quest’anno quando vieni al Romics? Noi andiamo il sabato e portiamo un gruppo di FMA, un abbracco Daniele

    • manvel cosplay 5 agosto 2014 a 08:26 #

      Forse farò l’edizione di aprile. questa di ottobre è in dubbio:/ CIao

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

