Day 5 – Il Cosplay che odi

20 Lug

YORUICHI – BLEACH

Oggi torno a parlare dei miei cosplay;
E’ difficile che odi un cosplay che realizzo, proprio perchè lo scelgo in base a ciò che più mi piace, ma se proprio devo scegliere anche qui, Yoruichi fa al caso mio😄
E’ stato il primo Cosplay che ho realizzato dopo la pausa del 2007. Questo risale al primo Tricasecomics ovvero a 3 anni fa.
Fatto molto “alla mejo”…cucito cm ho potuto, ovvero maluccio, ho utilizzato materiali scarsissimi😄, avevo del cartoncino sulle spalle e la maggiorparte delle cose si reggeva con punti di spillatrice😄 Insomma un Cosplay da dimenticare….anche se questa foto è tanto puccia no?? *__*
Ammetto di usare ancora la spillatrice nei casi peggiori😀 Viva ME!❤

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

