Day 3 – Il tuo Idolo del Cosplay

15 Lug

Kamui Cosplay

Se devo scegliere un Cosplay Idol, scelgo lei…anche se propriamente non credo sia il mio “Idolo” …sono io l’idolo di me stessa!😄 ahahah no vabè scherzi a parte…apprezzo molto questa cosplayer che trovo fantastica e bravissima, mi piacciono i suoi generi di cosplay e come li realizza.
Qaundo l’ho “scoperta” ho trovato riscontro in lei in alcune tecniche che avevo già sperimentato o in mente (con gioia direi)…ovviamente oltre a trovarne di nuove e molto utili.
Brava Svetlana! Grazie!

4 Risposte to “Day 3 – Il tuo Idolo del Cosplay”

  1. darigazz 16 luglio 2014 a 09:15 #

    beh si molto brava, non c’è che dire.. Che fai ci vieni a Rimini? a me mi troverai con la mia fidanzata come Ed e Lust di FMA😀 ciao cara a presto!

  2. Grewon 16 luglio 2014 a 06:45 #

    E’ vero, Svetlana è una signora cosplayer! O__O ho visto alcune sue foto nel web, troppo forte davvero!
    Ma… hai notato che leggermente ti somiglia?😄 O magari te n’eri già accorta e hai scelto lei condizionata anche da questo?😄

    Io comunque non saprei.. non ho una vera e propria “idol” nel cosplay anche perché non ne conosco tantissime. Per un motivo o per l’altro però ci sono diverse cosplayer che incontrano appieno la mia stima in tutto ciò che fanno: prima fra tutte (e non perché sono di parte) la mia Denise: ha realizzato pochi cosplay ma si impegna sempre tantissimo in ogni dettaglio. Poi vabbè la Francesca Neri, la Yoite, la Velvet, la Madness..
    ahahah la Vanessa Nazionale l’ho lasciata per ultima per creare suspance😄 ovvio che ce sei pure te!

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

