Day 2 – Il cosplay che preferisci tra quelli realizzati sin ora

14 Lug

Poison Ivy da Batman & Robin
Uma Thurman Version

Doveva essere tra i primi cosplay da fare, ed il caso ha voluto invece che sia stato tra gli ultimi!
Risale al 2011, forse il mio anno con maggior produttività in quanto a cosplay…
La preferisco perchè mi ha fatto penare non poco, soprattutto il body, date le foglioline decorate una ad una ed incollate minuziosamente…poi soprattutto perchè è uno dei miei pg preferiti in quanto a DC🙂

Successivamente ho aggiunto il mantello lascio una fotina🙂
mantello poison ivy
Sebbene il film abbia fatto un pò, “cagare” la Thurman ha risollevato il livello. Bella Uma!❤
<<Che ti aspettavi, Schweppes!>>

Se volete vedere il WIP seguite questo lik:
Link 1

3 Risposte to “Day 2 – Il cosplay che preferisci tra quelli realizzati sin ora”

  1. Meghan 5 agosto 2014 a 03:23 #

    Ciao. Mi piace il tuo costume! Dove hai trovato le foglie per rendere il pezzo del corpo? Mi dispiace, ma io non parlo nessuna lingua straniera. Ho pensato che era spagnolo, ma il traduttore che ho usato detto che era italiano.

    • manvel cosplay 5 agosto 2014 a 08:25 #

      Ciao si è Italiano🙂
      Sono foglie finte, decorate da me, ed incollate su di un body elastico.🙂

      Hello my language is Italian.
      I used fake leaves. I decorated and then I glued on the elastic body.
      Bye

  2. Meghan 5 agosto 2014 a 03:20 #

    Hola. Me encanta tu disfraz. ¿De dónde sacaste las hojas para hacer la pieza de cuerpo?

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

