Commissioni: Nehellenia accessori….wip

17 Apr

Per il Romics ho lavorato ad una commissione per la quale mi sn davvero divertita nel realizzarla *_*

Sarà perchè adoro Nehellenia, come un pò tutte le regine cattive di Sailor Moon; ho realizzato per Yvonne il collare e i bracciali.

Spiegherò a grandi linee i passaggi.

Tutti e tre i pezzi sono realizzati in plastica con perle dello stesso materiale.
Ho avuto difficoltà a reperire tutte le perle nere, e visto il poco tempo a disposizione ho optato per dipingere il numero di perle che mancavano all’appello.

Ho tagliato la plastica in listelli , più larghi per il collare e di misura diversa per i bracciali.
Tutti sono stati sagomanti e limati, lievemente carteggiati e poi dipinti con un oro pallido, successivamente li ho nuovamente plastificati con uno spray gel apposito 🙂
Ho usato come base due “binari” di passamaneria alle quali ho incollato i vari pezzetti sino a ricreare  una lunga striscia per ogni accessorio.
La parte più noiosa sono state proprio le perle, che ho cucito una ad una e fissate con della colla per sicurezza.
Non so quante ne ho cucite ho perso il conto, credo però che stiamo sulla 70ina , ma magari sarà più precisa yvonne che può contarle 😀
Il lavoro nell’insieme mi ha soddisfatta, visto poi su Yvonne al Romics ha fatto il suo effetto. 🙂
Me felice anche per questo…..ma ammetto, mi è passata la voglia di fare Nehellenia XD
Lascio un pò di foto 🙂 Ciao

DSC00722DSC00756

 

DSC00746DSC00760

DSC00783

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

I'm lonely, it's not like that, I just want to be loved. I'm lonely, it's not like that, I just want to be satisfied, it can't be helped. Come love me despite it all, please...

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

