Commissioni Cosplay: cosa ho realizzato in questi mesi

13 Mar

Hola!!
Di seguito metterò qualche foto riguardante le ultime commissioni che ho portato a termine per conto di Mondo di Meraviglie (passate e mipiacizzate😀 )

Parto andando molto a ritroso nel tempo, siamo a Settembre 2013, ho realizzato per un ragazzo questo bellissimo (si me lo dico sola , solo perchè mi piace un sacco) peluche di Undertaker da Kuroshituji ;
Pare fosse introvabile , e mi è stato commissionato, mi sn molto divertita a realizzarlo, l’ho fatto anche in brevissimo tempo🙂 Grazie
Undertaker plush

Durante il periodo Lecce Cosplay & Comics, ho realizzato il mantello , ed un vestito stile Sith, per i ragazzi di Imperial Outpost Fan Club.
Di seguito la foto del mantello e un’altra dove è possibile vedere, anche se non nel dettaglio (magari farò un post in seguito) l’abito sith realizzato🙂

nando sith

Imperial Outpost

A destra il vestito ispirato ai Sith realizzato da me!

Ora qualcosa di più recente, un carinissimo paio di orecchie gattose…miao😀

orecchie neko
Le ultime commissioni riguardano cose già realizzate che mi sn stata nuovamente richieste!
Create nuovamente con piacere…è sempre bello quando qualcosa che hai realizzato piace anche a qualcun’altro e te lo commissiona❤

Inizio quindi con la spada di Asuna, da Sword Art On Line! E’ davvero molto bella questa spada ed anche stavolta ho cercato ri riprodurla nella maniera più fedele possibile, spero di esserci risucita ^_^

Asuna sword 2
Altra commissione riguarda la maschera di Akumetsu, ho cercato di riprodurla come la prima che ho fatto il risultato è stato soddisfacente ed il suo proprietario è stato contento🙂 Eccola qui ^_^
Per chi fosse interessato spulciando su questo sito troverete il wip della prima maschera, anche della spada di asuna, dove potrete seguirne i passaggi in maniera dettagliata🙂

Akumetsu mask

In questi giorni invece ho finito e realizzato il secondo set , comprendente collana e corona, di Aurora…

set aurora… per la stessa ragazza ho realizzato anche il copricapo della Principessa Kakyuu di Sailor Moon, per questo ho cambiato leggermente il colore delle perle, ravvivandole un pò diciamo così e questo è il risultato🙂

cappello kakyuu
Sempre per Mondo di Meraviglie, sto lavorano a delle parrucche una delle quali già spedita….perdonatemi se non ricordo il nome del personaggio che per me è sconosciuto, vi metto un img qui sotto sia del pg che della parrucca realizzata da me. ^_^ (la parrucca in realtà non era ancora finita e non ho una foto decente perchè ho dimenticato di farle😄 )
1922910_720334694673166_180697258_n

parruccando

Al momento ho 2 commissioni a cui badare; una è una parrucca da acconciare ma che al momento è in condizioni pietose ovvero queste:
DSC00713……e l’altra è Nehellenia di Sailor Moon, con esattezza gli accesori🙂 Appena avrò foto inizierò a postare🙂
Rinnovo l’invito a visitare Mondo di Meraviglie🙂 bye

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

