Il mio periodo pre-Romics…

12 Mar

Nei primi di Aprile c’è l’edizione primaverile di Romics 2014.
In genere in questo periodo sono indaffarata come non mai, perchè impegnata a concludere ( a volte anche iniziare) il mio cosplay, ma quest’anno non è così………………………………………….stendo infiniti puntini………………………………………..perchè probabilmente interrompo la tradizione e non sarò al Romics per questa volta:/ Ci sono stati diversi problemi, ed anche l’ultima possibilità di andare con il pulman che parte da Taranto sembra svanire; si lo so si coglie un pò di amarezza…non posso farci niente se Romics per me resta la fiera migliore per i tanti motivi che sapete già.:/

Avrei dovuto partecipare con il gruppo sailor, quello di ottobre scorso, che tra l’altro è aumentato a dismisura sta volta, portando Galaxia,ma sepenso di nn dover andare non l’ho neanche iniziata. Resterà tra i Next!!
Mi sono così appisolata su me stessa, e ranicchiata e non ho fatto un bel niente….ho disfatto tutti i cosplay ed ho perso quella maledetta parra rossa di Ariel. Periodo nero insomma, che sia la fine?!😄

Ho in sospeso il cosplay di Sonya, (l’ho detto anche nello scorso post, lo so ) e devo finirlo….mi è venuto in mente un mezzo spunto del cosplay di riserva nel caso dovessi riuscire ad andare al Romics  per opera dello spirito santo ed intercessione divina di non so quale divinità,  si tratta di Calaverite una delle Sorelle Persecutrici appartenenti alla Famiglia Nera, sempre da Sailor Moon. Ne ho fatto un istant al volo del “trucco e parrucco” credo di poterci stare, che ne dite?
Beh è chiaro che ci sarebbe da lavorare molto😛 ma può essere un inizio🙂
Non sono stata totalmente ferma, ho realizzato nel frattempo qualche commissione tra accessori e parrucche, ma ne parlerò nel prox post ^_*

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

