Punto della situazione: Romics e novità

3 Dic

Non scrivo da troppo, da prima di Romics…….oh cielo! troppissimo…. cerco di andare in ordine cronologico partendo da Romics di ottobre (anche se mi rendo conto che manca ancora tutto il wip di Rondò del mese di settembre) farò anche questo.

Dunque sarò breve, poi magari più avanti riprenderò i vari argomenti, per ora vi dò giusto un aggiornamento su quello che è stato , è e sarà😛
Inizio appunto da

ROMICS 2013 Ottobre

Ho fatto due giorni di fiera, sabato e domenica, non me la sono goduta per niente….a sto giro non mi è piaciuta l’esperienza fieristica.
Diciamo che tutto si è compensato con le altre esperienze fatte durante i due giorni;

SABATO
ho portato Princess Kakyuu con il gruppo Sailor Moon che avevamo organizzato; beh un’intera giornata a fare foto, forse un pò troppe ore, non è da me, però mi sono molto divertita ed ho conosciuto tane brava e simpatiche ragazze.

gruppo sailor Romics 2013

Ho lavorato su Kakyuu perfino in treno, e sino al giorno prima di Romics….mi ha aiutata mia madre a vestirmi e ad appuntarmi con ago e filo le ultime cosine addosso, la mattina stessa del sabato….il risultato tutto sommato è stato soddisfacente, ho anche belle foto sono felice. Unica nota dolente, non mi ha riconosciuta praticamente quasi nessuno😄 hahahah me l’aspettavo😄
Farò il wip di Kakyuu più avanti per mostrarvi i vari passaggi, dilemmi ecc🙂
Vi lascio giusto qualche fotina🙂

DOMENICA
In questa giornata ho portato Rondò, sapevo di star più scomoda e quindi ho approfittato del fatto che avrei passato più della metà del tempo seduta (per vedere la gara)
Alla fine ho passato ferma e seduta quasi tutto il tempo, perchè mi perdevo ogni volta Nick e Nando, solo grazie al buon Luca sono riusciti a rintracciarli😄
L’esasperazione….. oltretutto siamo arrivati in fiera molto tardi, causa mia e di Rondò, che seppure finita ha richiesto una preparazione non indifferente. Penso che non la porterò più😄 anche perché buona parte dell’armatura sarebbe da ritoccare…..un Romics devastante come questo non l’ho mai passato:/

rondò mod eternal sonata

Ho incontrato tutti i miei amici cosplayer romani e ne sono felice. Alla fine Romics è bella anche per questo…tanta gente che non vedevo da tempo, è stato molto piacevole. Ho rivisto anche Andrea che mi ha portato un bellissimo gadget di Creamy dalla sua vittoriosa esperienza in Giappone! E me l’ha fatto anche autografare dall’autrice *_* Grazie Andre *___*❤

ciondolo

La cosa terribile di questo Romics è stata la conduzione di Italia 2; ok mi rendo conto che parlarne dopo 2 mesi è un po’ tardi; ma si sono tra quelli che non ha apprezzato lo spettacolo…..la gara è stata bella a parte questa cosa; bellissimi cosplay sempre alto livello mamma mia….uno non sa più cosa inventarsi per il Romics, tutti tentano l’impossibile, ma quest’anno il WCS è andato a due cosplayer che stimo, che hanno portato qualcosa di relativamente molto semplice.
Ma poi c’è chi vince l’Eurocosplay con un cosplay semplicino perchè era il suo compleanno😀
Non ci sono le mezze misure😛

Sono dispiaciuta per i miei amici Andrea e Silvia che con i personaggi della serie Robocop avrebbero potuto vincere qualcosa di più, ma il regolamento (che secondo me è interpretabile) non ha dato loro scampo.😦 enorme dispiacere, eravate bellissimi. Sono stata felice di aver passato ancora del tempo in loro compagnia, la sera dopo a cena da Andrea, insieme a tutti gli altri, e felice di aver conosciuto finalmente il grande Fulvio (Pannaus Props)🙂

Dopo Romics la mia attività cosplayosa si è interrotta…ho cominciato ad organizzare per il Lecce Cosplay, che quest’anno è diventato qualcosa di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù…..
Sono strafelice di esser riuscita a fare di molto meglio rispetto agli anni passati, o almeno così spero sia il risultato finale.

logo copertina pagina FB
Non voglio dire molto, xk dedicherò un post esclusivamente a quello, ma avremo Maurizio Merluzzo come ospite speciale e tanto tanto altro!!!
Sono trepidante, incrocio le dita e spero bene!

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

