Ansia Pre-Romics 2013

1 Ott

Mancano pochi giorni alla mia partenza per Roma: il Romics si presenta come ogni anno per me un appuntamento bello ma stressante…..questo semplicemente perchè sono SEMPRE, PERENNEMENTE, QUASI APPOSITAMENTE, in ritardo con tutto ciò che devo fare in specialmodo con i miei cosplay! Parliamo appunto di questo!

Sabato mi sono unita ad un gruppone Sailor Moon, l’intento è quello di portare la Principessa Kakyuu (dall’ ultima serie).
Mi ha sempre affascinato con i suoi colori intensi e per l’eleganza.

Image
Mi piacciono sempre personaggi poco conosciuti ahimè, ma vabè mi consolo pensando di essere “originale”😄
Sono moooolto indietro, solo ieri notte ho cominciato il corpetto spero di finirlo oggi…..e poi, beh poi mi manca tutto il resto: ho la parra a metà, il cappello da rivestire, i fiori di osmanto da finir di ritagliare, le scarpe da fare e la gonna da assemblare…..ah dimenticavo le maniche!! Beh, ho poco da fare insomma😀

Per domenica invece, sarò nei panni di Rondò (Boss di Eterna Sonata) starò scomoda al 100% e lancio l’annuncio: cerco qualche anima pia che mi aiuti ad infilarmi i bracciali dell’armatura , che sola non riesco😄 #sòtropptrist

Image
Diciamo che Rondò è completa, avendola già indossata a Lunatica, ma c’erano delle modifiche che volevo fare, ma visto l’andazzo, ho paura di non riuscire.

Adesso, per i motivi elencati sopra, mi rimetto a lavoro ci si vede al Romics!!!!

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

