Rinuncio a Candidatura Sindaco Cartoon Village

7 Lug

All’inizio di questo mese, sono stata scelta per esser Candidata a Sindaco di Cartoon Village, bellissimo festival che si svolge ogni anno in Toscana, a Manciano quest’anno in provincia di Grosseto.

Per partecipare ho girato un video promozionale, stile elezioni dove, nei panni di Creamy, facevo la mia proposta elettorale.
Mi sono divertita molto a realizzare il video, ci abbiamo messo un’intera serata/notte e ringrazio Luigi e Nick che mi hanno dato una mano per l’impresa, che sembrava davvero titanica. (30 sec di video, millemila errori sono una frana😄 )
Mi sono dedicata molto alla scenografia, colorata e dolciosa, come il personaggio che interpreto.

toshio creamy

IMG_3971

Microfono Creamy

Fatto sta che l’ho completato inviato all’organizzazione, che lo ha a sua volta pubblicato e spammato qui e là insieme a quelli degli altri due candidati : Batman e Uomo Tigre!
Ho ricevuto molti consensi, mi piace e voti.
Poi la settimana scorsa, mi sono trovata imposbilitata a risolvere alcuni problemi lavorativi e personali, tant’è che sono stata costretta a comunicare il ritiro da questa divertente “ascesa al potere”😛

Sono tremendamente dispiaciuta in realtà, mi sarebbe piaciuto molto concorrere fino alla fine e vedere come andasse a finire….. dalle varie comunicazioni fatte sulla pagina FB della manifestaizone, ero in testa seguita da Batman. Peccato….😦
Ringrazio tutti coloro che hanno guardato, apprezzato il mio video (che vergogna😀 ) e tutti quelli che mi hanno votata….mi spiace avervi fatto fare una fatica inutile.
Per chi non l’ha visto, metto qui il link dove potete trovare il mio messaggio elettorale.
http://www.youtube.com/watch?v=4quBI2Pv5r0

Forse più avanti metterò il video che raccoglie tutti gli errori, datemi il tempo di censurare un pò di cose😛

Grazie ancora e buona visione!

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

