Cosa faccio e Cosa No…il punto della situazione.

12 Giu

Potrei scrivere un intero capitolo su “COSA NON FACCIO” in questo periodo….

difatti sono un pò bloccata, in quanto a Cosplay….sopratutto per quanto riguarda i miei.
Mi ero rimessa al lavoro su di una commissione per il mio amico Francesco…alcune parti di un pg di Dragon Quest e mi sono dovuta fermare dato che ho slogato un dito con la macchina da cucire, ( e non stavo facendo Cosplay XD); sono stata ferma tutta la settimana, ora sto un pò meglio quindi in questi giorni riprenderò. Per la gioia di chi attende 🙂dito rotto

Non sono andata all’ospedale…però l’ho steccato con del Forex 😀

Dovrei portare avanti Rondò, probabilmente dopo che ho finito le altre cose da fare, Battle Suit compresa, riprenderò.

Per stimolarmi, ho fatto delle prove costume…per rendermi conto indossandolo a che punto sono:
Bene mi sono ancor più demoralizzata, sn troppo indietro hahahah
Lascio alcuni scatti.

rondo 4

rondo

Una Risposta to “Cosa faccio e Cosa No…il punto della situazione.”

  1. Grewon 13 giugno 2013 a 06:42 #

    Ma tranquilla! 🙂 tanto nemmeno le altre parti del costume sono pronte xD

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

I'm lonely, it's not like that, I just want to be loved. I'm lonely, it's not like that, I just want to be satisfied, it can't be helped. Come love me despite it all, please...

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

