Romics Spring Edition 2013

11 Apr

La fiera romana è finita già da qualche giorno ed io sono tornata solo oggi in Puglia…è sempre un pò nostalgico lasciare parenti ed amici, ma la vita prosegue qui.
Niente sentimentalismi, e voglio parlare solo di questo Romics; sono stata soltanto sabato 6 e domenica 7 Aprile, e devo dire HO FATTO BENE.

E’ stato un pò deludente sotto alcuni aspetti…un pò forse per il periodo bombardato da fiere ed eventi in tutti Italia che non ha giovato alla piena riuscita della fiera…c’erano pochi stand, molti di quelli che si vedono ad ottobre non erano presenti, poca gente perfino il sabato, ma i numeri credo siano stati recuperati la domenica , effettivamente c’era un sacco di gente sia dentro i padiglioni (spostati al 7 – 8 e 9 altra ala della Fiera di Roma, ma effettivamente identica, se non fosse che per uscire c’era da fare qualche passo in più, o è stata solo una mia impressione?

I cosplayer però non mancano mai, e come ogni anno se ne vedono di tutti i tipi…. come ogni anno sono andata in cosplay anche io ed ho portato sabato Tisifone, la mia personale V2 😛, e domenica Creamy🙂

Sabato sono stata con gli amici di Roma ed insieme abbiam fatto gruppo Saint Seiya. In attesa delle foto ufficiali metto queste prese da facebook:

Shaka/Katia Pandora/Silvia Hades/Andrea Death Mask/ Fabio

Shaka/Katia Pandora/Silvia
Hades/Andrea
Death Mask/ Fabio

Saga/Gianmarco

Saga/Gianmarco

cavalieri dello zodiaco romics

Shaina Pandora Tisifone cosplay

Apriamo una piccola parentesi sul nostro Pegasus,( aka Seiya )che vediamo in questa foto…la breve storia è questa:
Andrea rottosi palesemente le palle di far cosplay di Pegasus, ha deciso di votarsi al male e non contento ha inscenato la morte del povero Cavaliere; Pandora ben si presta a portarselo a spasso dentro lo scrigno della bilancia, stile cagnolino, come trofeo….tutti gli altri Cavalieri ci tengo a precisare D’ORO!!!, si dimostrano felici della dipartita del Bronze Saint…..insomma alla fine l’unica che non doveva esserne contenta era indovinate un pò?….Chi?, se non la nostra Shaina ovvero….me!

Fatta questa premessa non potevo non piangere il mio amato Cavaliere e ne esce fuori questo:
tisifone pegasus cosplay  tisifone pegasus cosplay

Per quanto riguarda la domenica come dicevo prima ho portato Creamy, alla quale ho risistemato la parrucca, e qualcu cucitura…avevo ristrutturato anche il microfono ma dall’alto della mia intelligenza e spiccata memoria, l’ho dimenticato a casa prima di partire per tina della fiera…tornare indietro? troppo tardi….😄

creamy cosplay Romics Creamy Cosplay

Ho passato due giorni divertenti in ogni caso, torno a casa felice di aver rivisto tante persone anche se solo di sfuggita e di aver passato più tempo con gli altri, grazie di tutto🙂

P.S MAZINGER Z DX FINALMENTE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!❤

4 Risposte to “Romics Spring Edition 2013”

  1. Grewon 11 aprile 2013 a 09:12 #

    Vabbè, ho sempre detto che Tisifone è uno dei tuoi cosplay meglio rappresentativi, con e senza la maschera *_*

    E per Creamy…. ecco, mi è venuta nostalgia del Tricase Comics e del Lunatica, che spero ripristineranno entrambi prima o poi T_T

    • manvel cosplay 11 aprile 2013 a 13:37 #

      Grazie Frà mi fa davvero piacere quanto leggo ^___^
      Per i due eventi, speriamo arrivino presto!!😀

  2. Il Dominatore di Poteri 11 aprile 2013 a 08:43 #

    Bellissime foto e Bellissimo cosplay sui Cavalieri dello Zodiaco . Sicuramente stare li sarà stato molto bello , vedere tutti questi cosplay .

    • manvel cosplay 11 aprile 2013 a 08:45 #

      Certo, il Romics alla fine è sempre bello🙂
      Grazie mille ciao! ^__^

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

