Nerdeggiando con….Heavenly Sword

4 Gen

E’ cominciato il nuovo anno, ora nel 2013, ed io come al solito non scrivo da una vita……….ho passato un periodo non propriamente felice, e forse ora si vede qualche spiraglio di luce…ma si sà il periodo Natalizio per me è sempre devastante.

In questi giorni è venuta a trovarmi mia sorella , con il ragazzo, e che mi hanno portato una piccola carrellata di giochi scartati da mio padre ( si lui gioca alla ps3😄 )
Tra i vari c’era il vecchio Heavenly Sword che finalmente ho potuto ricominciare;

non è nulla di che, ma è piacevole e mi rilassa…adoro da tanto tempo Nariko,

la protagonista e ne sogno di far il cosplay da molto (parliamo di anni, per lo meno dalla prima volta che cominciai a giocarci ma senza continuarlo) chissà magari un giorno, per ora la lascio tra i progetti futuri…

graziosissima, e decisamente più somigliante a me nel carattere, è la piccola Kai un personaggio davvero originale e divertente abbastanza fuori di testa…ecco, penso che farò prima lei che la bella Nariko😄

Lancia frecce da una balestra gigante, che non mi sta dando pochi problemi , ma pian piano ci sto prendendo la mano , ahah….

Perciò Nariko o Kai?!🙂

2 Risposte to “Nerdeggiando con….Heavenly Sword”

  1. Grewon 4 gennaio 2013 a 07:21 #

    Guarda, è nel tuo stile classico interpretare personaggi sullo stile di Nariko.😉 mentre Kai è una bella sfida, ed è qualcosa di insolito, e anche il costume sembra più particolare.🙂

    • manvel cosplay 4 gennaio 2013 a 20:57 #

      Infatti, la preferisco proprio per questo la piccola Kai, perchè è diversa dal solito. A me poi piacerebbe molto far personaggi diversi, e particolari come lei…mi divertirei troppo ad interpretarla…l’unica cosa è che non sono così smilza come lo è lei…………..un cosplay adatto a Denise però😄

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

