I’m Alive!!

4 Ott

…bene, sn viva!
mi sono persa un pò tra impegni, lavoro, cosplay ecc… questo è un semplice post che fa da promemoria a me più che altro su quello che dovrei scrivere nei successivi…e nel frattempo ne approfitto per aggiornarvi delle novità di cui parlerò…

in questo periodo sono stata occupata con il Lecce Cosplay N°3, a Settembre, che è andato bene e sono davvero soddisfatta della riuscita, che ho organizzato e dove ho portato il Cosplay de La Bella Addormentata nel bosco -Disney. Ecco un piccolo assaggio del lavoro ultimato insieme ad alcuni membri della Giuria  Ketty Formaggio e Denise :

Durante tutto settembre sono stata occupata nella realizzazione del cosplay per il Romics, il progetto penso ormai noto ai più, è Rondò di Eternal Sonata, assai complesso e con quasi nulla a che vedere con i precedenti che ho realizzato per me… (ebbene si, per altri faccio cose incredibili, per me ho poca pazienza XD)…fatto sta che per il poco tempo, le varie complicazioni ecc, non sono riuscita ad ultimarlo….immensa tristezza ç__ç …ecco un assaggio del WiP che farò presto, che vi mostra dove mi sono fermata :


…ho ripiegato così per il Romics con altro, ma prima di parlare del Romics 2012, accenno qualcosa sul B-Geek , evento/fiera/cosplay tenutosi a Bari il 23 settembre.
Indecisa sino alla fine su cosa portare, mi è venuta la malsana idea di improvvisare un cosplay di Emma Frost degli X-Men, un istant vero e proprio che non è riuscito malissimo.


L’evento è stato carino, con Alessandro, Antonio, Valeria ed Alessandro, miei compagni di viaggio, ci siamo divertiti tantissimo (più tutti gli altri chiaramente)…parlerò del B-Geek e Cosplay Zone con un piccolo resoconto successivamente.

Finalmente Romics!!!
Sono stati 3 giorni (abbiamo fatto venerdì, Sabato e Domenica) veramente divertenti; visto il cosplay non riuscito ho ripiegato su: Andromeda il Venerdì, Cere Cere per il Sabato, ed Emma Frost la Domenica.
E quest’anno, ho fatto i “santini” anche io😛

L’emozione più grande però è avvenuta al di fuori di Romics, ovvero Lunedì 1 ottobre, dove sotto la maschera di Tisifone sono stata ospite insieme ad Andrea, Silvia ed il grande IVO DE PALMA per l’ Anteprima assoluta e maratona Elisio de I Cavalieri dello Zodiaco chiaramente col doppiaggio italiano (Saint Seiya) tenutasi in esclusiva al Roma Fiction Fest.
Farò un post apposito per questo *___*  Per ora beccatevi questa fotina *_*

😀 vi lascio e a presto!!

P.S. in arrivo anche il WIP della Tiara di Lady Loki, stay Tuned!!!

4 Risposte to “I’m Alive!!”

  1. Gnagna 4 ottobre 2012 a 12:21 #

    Uuuuh, ci sono anch’io! *v*

    • Bbbbella miiiia 4 ottobre 2012 a 13:04 #

      Gnagnozzaaa! *palpeggia furiosamente*
      Bella Vane!😄

      • manvel cosplay 4 ottobre 2012 a 13:42 #

        Ciao Gnagna!! :**
        Ci sarai anche nei prossimi post😀
        Bacio!!!

      • manvel cosplay 4 ottobre 2012 a 22:34 #

        cmq Lol😄

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

