Next Cosplay: Loki

1 Mag

In pieno periodo Avengers (bellissimo gurdatelo) mi ritorna in mente un’idea d’un cosplay che avevo già tempo fa e che rientrerà quindi nella mia lista dei Next.
Si tratta di Loki, il Dio del Male della saga di Thor..ovviamente Marvel… però sto parlando della versione originale del fumetto, quindi non dei film ^_^

Ora vedendo l’img del personaggio, vi chiederete: Ma Vane hai fleshato?😄
Invece no, per chi conosce meno i fumetti Marvel, posso affermare che si tratta proprio di Loki, nella sua versione femminile.
Non si tratta di un Crossplay attenzione, perchè questo personaggio esiste realmente…
Brevissima storia..
quando Loki morì durante il Ragnarok, egli rinasce a nuova vita reincarnandosi in un corpo femminile😄

5 Risposte to “Next Cosplay: Loki”

  1. manvel cosplay 8 giugno 2012 a 07:12 #

    Beh Dafne, la vetroresina è antipatica di suo…io non la uso ancora, perchè non ho un posto adatto dove lavorarla…e penso sai quanto puzza e sporca :S

    Il metodo del poliuretano è molto meno sporco come lavoro🙂
    Per le squame, si cucirle verrebbe bene anzi forse proprio meglio🙂

    Per la tiara, si potrei farla, ma la versione questa femminile? per quando ti servirebbe Lucca Comics? ti lascio la mia mail scrivimi là, ci sentiamo in privato eventualmente🙂
    _vanessa_85@libero.it

    • dafne N. 8 giugno 2012 a 07:57 #

      Ti ho mandato una mail! poliuterano hum… mi sa che diventerà il mio migliore amico e divorzierò dalla vetroresina ^^

  2. dafne N. 7 giugno 2012 a 07:05 #

    ciao! io sto cercando di capire come diavolo fare la tiara con le corna… ma sopratutto la veste squamata dato che sarà il personaggio che probabilmente porterò al lucca comix di quest’anno… hai dei consigl ida dare ad una povera cosplayer quasi-totalmente digiuna di cosplay??? grazie mille!

    Dafne

    • manvel cosplay 7 giugno 2012 a 10:04 #

      Ciao Dafne, benvenuta nel mio blog, spero ti sia piaciuto innanzitutto!
      Per risponderti…Loki come dico nel post è un pg che mi piacerebbe fare prima o poi…ancora non ho ben ponderato sulla sua realizzazione però penso che proceederò in questo modo:
      Per la tiara e corna al seguito, userò della cartapesta e del poliuretano scolpito per fare le corna…il tutto successivamente cartapestato, stuccato e levigato.

      La veste squamata pensa a realizzare le squame con l’ecopelle, una ad una, incollandole su un’altro tipo di stoffa come base.🙂
      Spero possa esserti utile questa risposta ^_^
      Per altri consigli non esitare a chiedere!
      Ciao e ancora grazie per la tua visita!

      • dafne N. 8 giugno 2012 a 06:31 #

        ciao! il tuo blog è bellissimo! per ora l’unico cos che ho realizzato è stato Dante di devil may cry a lucca un paio di anni fà… data la mia totale inettitudine con poliuterano et similia (sto provando a rifare l’elmo di iron man con la vetroresina e… mamma mia che troiaio allucinante mi sta venendo fuori ^^ ) saresti disposta casomai a farmela tu la tiara?
        per le squame si pensavo anche io a d una cosa del genere anche se credo ci impiegherò millenni ^^ più che incollarle pensavo di cucirle una ad una in modo che facessero proprio l’effetto serpente.

        grazie mille grazie dei consigli!

        uin abbraccio

        Dafne

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

