Ebony, Ivory e Rebellion…questo è Dante questo è Devil May Cry!

14 Mar

Il titolo dice già tutto..

mi sono state commissionate le due pistole e una spada appartenenti a Dante,  (fighissimo) protagonista di Devil May Cray…ho cominciato questa complessa commissione già da qualche giorno….prima fra tutti Ebony ho cominciato da lei…ancora rido per delle pistole messe in vendita su ebay, che vantavano la fedele riproduzione delle due in questione, e che costavano Svariati Euri (non ricordo bene credo oltre 200) ma erano completamente sbagliate, e la cosa che mi fa più ridere è che su Eboony al posto di una donna Vittoriana, hanno messo, indovinate un pò chi??….la GIOCONDA!!!😄

 

 

 

 

 

 
Al contrario di quello che si può pensare a prima vista, le due Pistole sono  molto diverse…hanno un’infinità di dettagli differenti..dalla forma del grilletto, alle scanalature insomma si parte da una base uguale e si modifica per ognuna…

Che dire, sono molto felice di realizzare queste due armi…le sfide difficili mi piacciono.
Ho già in mente come realizzarle, anche se al momento come detto su, sto lavorando solo su Ebony, ed oggi comincerò Ivory per andare poi insieme nelle varie fasi e guadagnar tempo.

Penso la settimana entrante di cominciare Rebellion, intanto in questi giorni mi farò il progettino su carta…beh si sono rimasta indietro non possedendo programmi grafici e non sapendoli usari le vecchie, gomma,  matita e carta saranno mie compagne, come sempre!😛

Appena avrò finito, o se ho tempo anche durante, metterò qualche foto del WIP.
^__^

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

