Breve Resoconto Anno Nuovo Cosplay Nuovo

8 Gen

Ieri si è svolto presso l’Angolo del fumetto di Lecce il raduno cosplay che ho organizzato: Anno Nuovo, Cosplay Nuovo
E’ stato un raduno molto semplice e genuino, diciamo che non mi sn impegnata tantissimo và…ma proprio xk non volevo nulla di complicato, solo una giornata diversa all’insegna del Cosplay e del divertimento soprattutto.

La partecipazione è stata adeguata non so quante persone ci fossero, ma ne sono soddisfatta.
Ho visto con piacere gente di Bari, Brindisi, Taranto…e sono davvero felice che anche loro, ovviamente anche come tutti gli altri, abbiano partecipato!

Dal canto mio ho fatto le mie solite gaffe, e senza neanche farlo apposta con il povero Renato!,  che ogni volta è preso puntualmente di mira dalle mie storpiature…dai diciamolo sono una frana come presentatrice!😛
Però mi diverto! LOL

Spero vi siate divertiti, per quel che si è potuto fare, anche tutti voi!

Per quanto mi riguarda, ho portato il cosplay di Shun Cavaliere di Andromeda realizzato in meno di 3 giorni, molto “alla mejo” purtroppo, il mio primissimo CROSSPLAY! ….sono soddisfatta del risultato ma non pienamente, ad ogni modo creerò un post unicamente dedicato a questo.🙂

Ho già fatto i miei ringraziamenti sul gruppo e colgo l’occasione per linkarlo di seguito:
https://www.facebook.com/groups/123529137707075/
Li rinnovo anche qui mettendo un generico ma intenso:

GRAZIE A TUTTI!!

4 Risposte to “Breve Resoconto Anno Nuovo Cosplay Nuovo”

  1. Grewon 9 gennaio 2012 a 08:43 #

    Bellissimo evento!! All’insegna della semplicità e dello svago genuino. Io mi son divertito un mondo, non vedo l’ora di partecipare al prossimo evento!🙂

    Per Vanessa: secondo me Shun/Andromeda è il più bel cosplay che hai realizzato finora. Si lo so, hai fatto cose ben più complesse e difficili, ma Shun ti stava proprio alla perfezione, forse perché ci somigli! (?!) La parrucca verde era fantastica.
    Poi vabbé, Andromeda è sempre stato il mio personaggio preferito di Saint Seiya, quindi non aggiungo altro.

    • manvel cosplay 12 gennaio 2012 a 02:33 #

      Addirittura il migliore? esagerato…era pieno di imperfezioni😛
      Grazie mille cmq ^__^

  2. michaele 8 gennaio 2012 a 15:08 #

    c’era anche gente da Pesaro😉 xD

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

