Ciao Ciao 2011…

31 Dic

Un altro anno è passato e visto che ho qualche minuto libero mi dilungherò quanto bastanel riflettere su questo 2011

E’ stato un anno abbastanza strano per me che ha portato con se tante novità, tanti avvenimenti carini come il contrario. Se dovessi ripercorrere con la mente al ritroso direi che posso iniziare parlando di Lecce Cosplay N°1,

 

svoltosi a Gennaio…ha avuto i suoi elogi come le sue critiche, essendo poi un primo evento organizzato da me e da zero  mi ritengo soddisfatta per la partecipazione riscontrata.  Decisi di organizzare quell’evento spinta dalla voglia di fare Cosplay ma soprattutto dall’esigenza di avere qualcosa vicino…per me, e per tutti gli altri.

 

Di febbraio ho un vuoto, sarà che è un mese breve, in ogni caso per via del Carnevale non mi sono divertita tantissimo…

Passando a Marzo l’evento che si può dire abbia cambiato la mia vita andando ad aumentare il ristretto numero di passioni ovvero il Cheerleading
decido di frequentare i corsi e prendo il brevetto per Istruttore “Coach Federale di Terzo livello” e ne sono fiera perchè il cheerleading è uno sport che mi piace mi appassiona e sono davvero rattristita dal fatto che qui, tutto ciò che non è Danza venga snobbato alla grande…beh sai che vi dico? non capite un caxx…
scusate lo sfogo ma ne ho piene le scatole di questa mentalità bigotta!

Ad Aprile faccio l’esame per Giudice Federale di Primo Livello conseguendolo a pieni voti…sn fiera di me! (io che ho la fifa degli esami)

Maggio è un mese pieno per le attività cosplayose…prendo l’impegno di organizzare la gara cosplay al Tricasecomics e mi spacco veramente in 4 per cercare di fare le cose per bene, come si devono rispecchiando più o meno le esigenze di tutti… monto il mio piccolo stand ma lo tralascio abbondantemente durante la fiera per sistemare le ultime cose, tra premi giuria ecc prima della gara.

Così, affiancata da Mirko Fabbrecshi dei Raggi Fotonici presento la gara Cosplay, e tutto sembra filare liscio!

Solo dopo si scopre il malcontento di gente che non sa che fare  a parte <<..faccio cosplay per il bene del mio paese>> (cit.)

A parte l’episodio spiacevole il Tricasecomics andò bene,  in tutta sincerità mi aspettavo una riconoscenza diversa da quella avuta dopo la fatica fatta per far risultare il tutto impeccabile senza guadagnarci una lira anzi rimettendo di mio. Ma fa niente, anche questo rospo l’ho mandato giù!
Mi consolo d’aver realizzato due cosplay molto belli a mio modesto parere…Creamy e Hikaru di Rayearth.

Giugno è stato il mese di Lunatica a Brindisi giunta alla seconda edizione..ben organizzata se non fosse stato per quel caldo torrido terribile, brutto e cattivo… non ce l’ho con la manifestazione per carità Massi, Dego Ivan e tutti gli altri sono stati fantastici, ma con la mia fragilità…due giorni intensi di sole mi hanno, è il caso di dirlo, fottuto gli occhi…ebbene si, devo aver pasticciato anche con le lentine blu per Bia, ma più che altro una sorta di eritema solare sulla pelle e sugli occhi, NEGLI OCCHI…per farla breve, non dimenticherò mai i 5 giorni di buio dovuto a bendaggio completo di entrambi gli occhi per infezione alle cornee😄
Me la sn VISTA brutta!
ahahahahah ora ci rido, ma che spavento nn vedevo più un piffero!
Perciò fate attenzione con il sole e le lenti colorate, non toccatele con le mani sporche ecc ecc ecc…..ok??
Il bel ricordo di Lunatica è sto anche il premio a Miglior Interpretazione  per me e Luigi, con Bia e Ciosa…con il buono vinto abbiamo comprato un manuale di un gdr che non mi ricordo come si chiama, da Dottor Comics😛

Il ricordo di Luglio è l’esordio della Squadra di cheerleaders, ora però dispersasi per una buona parte…peccato..

Ad Agosto partecipo a Miragica in Cosplay, ci siamo divertiti molto quella giornata tra le varie attrazioni e Cosplay, concludendo con la vittoria per la Miglior Esibizione, con Cere Cere da Sailor Moon e ne sono felicissima…

Poi Nuvole di Carta, con il concerto di Cristina D’AvenaLe Stelle di Hokuto…gara cosplay organizzata da me…mi sono divertita molto, il concerto della D’avena è stato fantastico…e i ragazzi di bari mi sn piaciuti moltissimo.

Nel caldo agosto anche uno stage di Cheerleading in provincia di Foggia ha portato tanti sorrisi.

A Settembre organizzo il Lecce Cosplay N° 2 andato sicuramente meglio del primo, io mi sono divertita ed ho cercato di far divertire tutti gli altri grazie a coloro che mi hanno aiutata in questo🙂

La cosa più bella di Settembre è stata la visita di mio fratello Alessio…sono così felice che tu sia venuto a trovarmi, ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!!❤

Settembre-Ottobre è tempo di Romics e i preparativi andavano già avanti da mesi….decido di portare Poison Ivy, della quale volevo fare il cosplay da anni, a parte che è il mio personaggio preferito DC e a parte che Uma Thurman è troppo bella nel film, il cosplay è stato impegnativo per la meticolosità che ho impiegato  per le foglioline d’edera ma il risultato è stato davvero soddisfacente!!

Ad Ottobre c’è anche il mio compleanno, ma è meglio non parlarne…

Novembre Dicembre due mesi da dimenticare…un pò perchè ci sono le feste un pò per altro….sono stata bene questi giorni di Natale in compagnia dei miei amici… ed il Myth di Tisifone mi ha fatto tornare il sorriso..per un po’..

Beh con l’augurio che quest’anno sia migliore…vi saluto ed un buon 2012 anche a voi, come già detto ci ritroveremo qui l’anno prossimo a brindare alla faccia dei Maya!!

BACI

Manvel / Vanessa

 

 

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

