Dunque Dunque, cof cof, ehm ehm…

16 Dic

Quando non so come intitolare un post dò spazio e sfogo alla mia demenza e si vede.😛
Voglio scrivere giusto un piccolo sunto di quello che ho fatto si nora visto che non sto scrivendo da giorni presa dall’iniziativa delle Interviste ai cosplayers Pugliesi….ah ne approfitto per ringraziare ancora una volta quelli che hanno partecipato sin ora, e invito tutti gli altri a fornirmi il loroindirizzo mail per ricevere a loro volta l’intervista!
Forza! siamo in pochi, ma non così pochi!!😄
Fate girare la voce ^_^ Grazie

Quindi dicevo, mi sn persa….

in parole povere ho fatto un pò a modo mio ultimamente ovvero fare un pò qua un pò là, inizia questo continua quello, mille cose contemporaneamente e ancora non ne ho finita una! Povera me!

  • Mi sono dedicata ai cappellini in Pile (mi piace sempre di più) ho finito uno nero con orecchie da gatto e sto in fase di realizzazione del Mokona Nero

la base del cappello è già finita, ho realizato anche le gemme *_* in resina..*_* billleeee!!!…e devo definire i dettagli come il musetto ed eseguire bene e fissare il risvolto
metto una foto di un’anteprima…

Diciamo che fin ora sono sono soddisfattadel risultato…
oggi ho comprato l’ago per ricamare (chissà com’è ma tutti gli aghi che avevo sono spariti @_@)
e questa sera, penso, spero lo completo!
In foto piccina si vede la gemmina blu *_*

  •  Ho portato avanti l’armatura sayan, mi ci vorrà ancora un pò poichè ho riscontrato un problema logistico mentre lo scauter è quasi pronto, ho dato qualche mano di colore, e pare sia venuto bene, resta il montaggio.
  • Sempre con il pile ho finito un onigiri iniziato tempo addietro, è venuto bellisshimo e mobidosisshimo, cucito riempito e dettagliato *_*
    Eccolo, non è tenero?
    Contenta che già vada a ruba! ^w^

     

  •  Adesso sono alle prese con la resina, che sto adorando sempre piuuuuuuùùùùùù😄 e sto facendo dei ciondolini mooolto carini ^w^
  • Mi sono dedicata anche alla cucina ma c’entra poco col Cosplayecc…uhm…forse un giorno aprirò una categoria dei miei esperimenti ai fornelli! :PHo riassunto più o meno tutto A presto!!

Una Risposta to “Dunque Dunque, cof cof, ehm ehm…”

  1. Grewon 17 dicembre 2011 a 08:43 #

    E vabbè ormai sappiamo che la Vanessa è una garanzia in tutto xDDD
    Anch’io comunque adoro gli oggetti in resina!! *__* sicuramente più in là ti commissionerò qualcosa.
    Per ora ho ultimato la spada, appena puoi facciamo la roba degli anelli di ferro con colla a caldo di cui parlammo.

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

