Cosmakers o Cosplay comprati??

5 Dic

E’ davvero un argomento spinoso, ma ho proprio voglia di sollevare la questione  e sentire anche altri punti di vista.

Per quanto mi riguarda, sono una Cosmakers se devo classificarmi tra i due…non mi piace comprare Cosplay già fatti solo perchè ho piacere a realizzarli da me;
Ho la fortuna di avere un pizzico di manualità e sebbene io NON SAPPIA cucire, mi arrangio come posso e improvviso😄
I risultati poi si vedono e non sono granchè…😛

Non sono una che punta il dito contro chi i Cosplay se li compra, anzi…proprio perchè il Cosplay non è solo il vestito, l’armatura o quello che è…

ma preferisco farlo da me, ho più soddisfazione ^_^

 

Voi che ne pensate?
Siete Cos-makers o Cos-buyer (ho coniato un nuovo termine😄 )??

Lasciate il vostro commento ^_^

4 Risposte to “Cosmakers o Cosplay comprati??”

  1. Sergio Zaza 5 dicembre 2011 a 21:47 #

    Sempre Cosmakers,io sono uno di questi,infatti mi diverto molto a creare i miei costumi =)

  2. Luigi Dell'Anna 5 dicembre 2011 a 21:36 #

    Entrambi. Quando mi è possibile li faccio da me, altrimenti li compro, sinceramente non ci trovo nulla di male a comprare un cosplay, opzione che tante volte risulta piu economica del comprare i materiali per farlo.

  3. Gnagna 5 dicembre 2011 a 18:06 #

    Sono una totale incapace nel campo del cucito😄 Perciò mi faccio aiutare da amici o compro da inetrnet. Ma indubbiamente sono d’accordo con voi nel constatare che il cosplay è più divertente farlo a mano ;3 Se solo non fossi così impedita sfornerei cosplay a bizzeffe😄

  4. Grewon 5 dicembre 2011 a 17:59 #

    Cosmakers, senza dubbio. O meglio, io sono per gli adattamenti. Cioè magari comprare le cose troppo difficili da realizzare, ma poi per il resto fare tutto da soli… è più divertente.😀

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

