Pile che passione…

29 Nov

Non ho mai avuto a che fare col Pile fino ad ora, e devo dire che lo trovo molto rilassante, che abbia effetti benefici e terapeutici?
Fatto sta che l’ho comprato qualche giorno fa…

ho preso del bianco e del nero, per portare avanti un piccolo progettino che ho in mente da qualche tempo:

ovvero la realizzazione di cappellini stile Gatto, Coniglio Panda ecc..e d’ispirazione manga come Mokona.
Ma anche sciarpette…ne ho in mente un paio di modelli…
Ho fatto anche un cuscinetto Onigiri, quindi penso realizzerò qualcosa di simile e poi tutto andrà dritto dritto per la vendita su Mondo di Meraviglie ed in alcune fumetterie con le quali sono in “accordi commerciali”😄
I prezzi sono decisamente bassi, rispetto a molti altri…quindi penso e spero che siano oggettini graditi e di facile vendibilità! (io mi illudo😛 )

Oltre ai due colori sopra citati ho preso anche mezzo metro di pile Rosso…tra un mese è Natale e un cosplay Natalizio ci stà!

In tutta sincerità il problema di base è un altro…ho mille miliardi di cose da fare, e progetti abbastanza lunghi e pesanti da realizzare per altri Cosplayers di conseguenza mi sta mancando la voglia e il tempo di pensare e realizzare qualcosa per me…


….poi considerando che il 7 gennaio ci sarà l’eventeo Anno Nuovo, Cosplay Nuovo mi sono chiesta ed ora che faccio, che non posso realizzarne uno da zero??
Anche se le feste sono finite da un giorno soltanto, resto in tema Natalizio e faccio la versione di Natale di “un cosplay” già portato…
sarà una mia interpretazione, un original…anche perchè di lei in versione Mamma Natale non ho trovato immagini…pazienza..
dò così sfogo alla fantasia…

Questa sera quindi mi sono messa e senza neanche accorgermene ho realizzato la gonnellina, che è solo da cucire a macchina e la mantellina, ancora da finire e decorare farò tutto domani ^.^
Avevo in mente di fare una gonnellina a balse o una ruota pomposa…ma con mezzometro di Pile, potevo fare poco…così ho optato per la scelta di un modello molto più semplice ecco una foto:

Nella sua semplicità mi piace moltissimo…è pucciosa e calda…*_*

Ma l’attrazione nei confronti del pile,  non mi ha abbandonata così ho realizato anche la base e le orecchie per un cappellino miagoloso non è neanche imbastito solo tagliato, quindi metterò foto direttamente una volta terminato..
..stay tuned…

6 Risposte to “Pile che passione…”

  1. Grewon 29 novembre 2011 a 08:02 #

    Eh si anch’io adoro il pile!!! *__* è perfetto per la maggior parte degli accessori cosplay mi sa (non estivi, vabbè XD)

    Dai Vané non t’angosciare, con la calma si fa tutto!🙂

  2. Gnagna91 29 novembre 2011 a 02:18 #

    Un solo commento: *__________* VOGLIO LE FOTO!😄

    • manvel cosplay 29 novembre 2011 a 02:19 #

      Grazieeee!!
      Appena è tutto pronto foto😛 ahahah

      • Gnagna91 29 novembre 2011 a 02:21 #

        Se ci pensi dal titolo si potrebbe dedurre che collezioni pile (intese come ‘batterie’ XDDD

      • manvel cosplay 29 novembre 2011 a 02:23 #

        Si è vero, c’ho pensato ahahaah😛
        ma si scrive così…avrei dovuto mettere tipo PAIL😄 ahahah

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

