Ciance varie…a volte mi lamento anche io…

15 Nov

Non so che fare, mi fa male un ginocchio e la risonanza non me la fanno prenotare…così scrivo e mi sfogo un pò😄
Sono in piena crisi da Cosplay, non ho ancora deciso cosa preparare per l’evento che sto organizzando a Lecce previsto per Gennaio…ho diverse idee in mente a dir il vero ma alcuni sn troppo complessi e costosi..e non ho proprio voglia di impegnarmi così tanto….che mi stia passando la voglia di fare Cosplay?…bah…
Sto portando avanti un vecchio progetto, un’armatura di Vegeta…sn ai primi pezzi metterò le foto a lavoro ultimato con una pagina Wip a parte.
Quanto mi piaceva Vegeta! *_*

Ho messo alcune idee per Natale, e altre cose in vendita, e trovate tutto sul mio profilo FB o sulla pagina Mondo di Meraviglie.
Comprate forza!😛😛
Mi spiace vendere il doppione di Minas Tirith, dici è doppione che ce devi fà? boh,  me lo volevo tenere di scorta…visto mai casca l’altro e si spacca😄

Ora argomento delicato…

sono sempre stata una persona che se le chiedi un consiglio su come realizzare una cosa piuttosto che un’ altra,  ha sempre risposto ed sempre stata favorevole a dare qualche suggerimento, ma ultimamente mi è capitata una ragazza con la quale non ho mai parlato prima e che esordisce con un “Svelami qualche trucchetto xk vorrei farmi i cosplay da sola…voglio consigli su cucito ecc” imponendosi andando avanti nella conversazione con questo tipo di atteggiamento senza neanche un ciao una presentazione ecc…sarà una cavolata ma in tutta sincerità mi ha dato fastidio, il modo di porsi con arroganza e soprattutto pretesa…
le ho risposto garbata, e le ho dato qualche consiglio senza esagerare, in special modo quando mi ha detto “..solitamente gli accessori in legno me li fa il mio ragazzo, e siccome non voglio disturbare lui, voglio imparare allora lo chiedo a te..xk lui fa il meccanico e lavora” ….ma io dico? CHI TE CONOSCE? perchè il tuo ragazzo non lo puoi disturbare e vieni da me con le pretese?
..cioè un lavoro ce l’ho anche io, e a maggior ragione,  dovrei far segreto delle mie tecniche ( e non lo faccio😄 ) ma xk devo confidare a te?

Oggi mi ricontatta…ecco perchè sono così emotivamente alterata, per non dir altro…
e senza neanche salutare (ormai ce l’ha per vizio) mi ha chiesto dopo aver linkato un’img:

io tento di farmi lilly
e poi la bottiglietta con le palline rosse e blue posso usare fimo air
che mi costa 4 euro 400 grammi lo faccio asciugare e poi li butto in 2 piattini con vernici rosso e blue
il problema e parrucca e gonna perchè maglia si trova facilmente
stivali li rimedio a poco e li vernicio a lacca
la gonna
devo far tenere su la gonna come nel cartone facendola un pochino piu lunga
e la parrucca buona
CONSIGLI PLEASE

nonostante quel PLEASE, che mi pare più presa per il culo che altro…(ops l’ho detto) mi ha innervosita e stavolta non mi sn trattenuta dal dirle almeno..” Ma te tipo il saluto non lo usi?bah…”
…e poi io come solita fessa l’ho consigliata lo stesso… vabè…
Tutto questo per dire…sappiate porvi con la gente….non pretendete consigli…cmq nessuno ve li nega…(oddio ci sn alcuni cosplayer che ne fanno un segreto di stato, ma è un’altra storia XD)
Beh ho scritto pure troppo su questa stupidaggine…vado…😉

3 Risposte to “Ciance varie…a volte mi lamento anche io…”

  1. Grewon 16 novembre 2011 a 08:24 #

    Allora Vane, vado con ordine.
    Innanzitutto non ti deprimere per una momentanea “crisi di creatività”. Capita a tutti, e per tutte le cose. Vedrai che è soltanto un periodo, da cui ne uscirai di nuovo motivata come sempre. Secondo me comunque questo sentimento di “insofferenza” è dovuto prevalentemente alla cosa di cui hai parlato dopo, il fatto di questa maleducata che pretende consigli.. Si, effettivamente sei stata troppo buona con lei. La bontà è una grande virtù, ma non lo è purtroppo il buonismo, il quale è una debolezza su cui gli approfittatori ci fanno la festa. Tu ad ogni modo hai dimostrato di avere cuore, e sebbene non hai ottenuto il rispetto di questa ragazza, hai perlomeno ottenuto tutta la nostra stima e ammirazione (penso di parlare a nome di tutti i “Vanessisti” XD).
    Il cosplay è passione, certo, impegno, arte, tutto quello che vuoi, ma purtroppo è soprattutto una moda. Che noi lo facciamo perché ci piace e ci diverte e ce ne sbattiamo delle mode è vero, ma ciò non toglie che comunque di questi tempi è diventata una vera e propria tendenza, in cui si riversa un’immensa popolazione di poser e bimbiminkia il cui contributo serve solo a infangare e macchiare l’arte stessa. Vanessa, sappiamo tutti il tuo talento, e più il tuo nome diventa celebre, e più dovrai aspettarti l’attacco di questi bimbiminkia, che nemmeno sanno cosa sia l’educazione né il rispetto, educati solo da grandi fratelli, amici di mario de filippo e vampiri umanizzati.
    Non ti demoralizzare Vanessa, noi non ti lasciamo da sola.

    • manvel cosplay 16 novembre 2011 a 12:28 #

      Fraaaaa…non so che dire *__* grazie!!

      Sono molto paziente, ma quando mi capitano ste persone, mi fanno venire i nervi.
      Ma è tutto ok ora…😄
      Devo solo trovare l ‘ispirazione per un cosplay decente😛

      • Grewon 16 novembre 2011 a 14:29 #

        … e io devo trovare l’ispirazione per un “cosplay attak”… >.<😄

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

