No Lucca, No Party….beh io Halloween!

10 Ott

Sono anni che non “festeggio” Halloween ora per un motivo ora per un altro, ma la motivazione base è??
Il 31 Ottobre, stiamo sempre a Lucca Comics.

Beh quest’anno è diverso…Lucca salta e allora visto che molti amici sono qua, che fare?
Organizzo una bella festa di Halloween in maschera con i miei amici! u_u

In realtà c’è molto di più sotto, ma non posso dire nulla xk non vorrei che qualcuno che non dovrebbe leggesse, e puff,  mandasse in fumo tutta la sopresa e l’idea geniale!

Non attribusco ad Halloween significati particolari, ma è una ricorrenza che mi ha sempre affascinata sin da bambinetta, un modo come un altro per fare tardi la sera e vestirsi da mostri ecc😛

Intanto ho già deciso di cosa, posso dire mascherarmi??😛

Samara di The Ring

penso che non ci sia cosa migliore, contanto che è da parecchio che vorrei farla!😛
La parrucca nera ce l’ho, pure arruffata dall’ultima fiera in cui l’ho usata, LoL
mi manca il vestitino/vestaglietta che recupero in questi giorni
un bel trucco da morta e voilà😛

Ci sarà da divertirsi
Buon Halloween a tutti!!

°_Manvel_°

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

