Romics 2011: Gli Incotri

6 Ott

Non so che fare quindi mi metto a scrivere ancora e commentare questo Romics che io adoro immensamente…
sarà perchè mi sento a casa, e sono di parte, ma la preferisco a Lucca quantomeno per livelli di stanchezza..oramai Lucca non la reggo più sto diventando vecchia😄
E per citare qualcuno di noto, quest’anno << Col cazzo che torno a Lucca Comics &Games>>…visti di sfuggita Gerry e Boulayo quando si attendevano i risultati della Gara, e stavamo facendo tutti insieme il mega Karaoke per ammazzare il tempo…ah se volete saperlo quella che ha cantato l’inizio della seconda strofa di Lady Oscar ero io😛 ..Paolo  era per te!😛

Ma quello di cui voglio parlare in questo post è e sarà dedicato a tutti coloro “amici cosplayers” incontrati durante la Fiera.

Andrò in ordine di tempo di apparizione😛

Se non ricordo male il primo che ho incontrato è stato Domenico non era in cosplay, non ho una sua foto ma lui ha una mia, è stato un piacere beccarsi…

Subito dopo mi sono imbattuta in alcuni tizi di Final Fantasy direi a me noti..

Agostino e la sua ragazza, felice di avervi incontrati ..

Stavo quasi dimenticando Gianmarco e Vincenzo  caspita con loro ci siamo beccati sabato in prima mattinata…abbiamo passato diverso tempo insieme anche se ci siamo persi di vista per un bel pò ahahah..Romics è anche questo se ti perdi non ti ritrovi facilmente…

Nel corso delle due giornate poi ho incontrato anche Rosa,  purtroppo non ho foto con lei, era in cosplay da Sailor Jupiter, dolcissima.. non so se fosse il suo ragazzo (Rosa dammi conferme) ma quel tizio era vestito da Boyakki del film fantastico😄

Caspita avevo dimenticato Stefano e l’altro credo fosse Antonio! Incrociati proprio di sfuggita!!! Ciao Ragazzi

Dopo essermi portata una chiave inglese gigante in giro per la fiera…chiave passata di mano
in mano per farsì che potessimo scattarci foto senza intrusi, finalmente ho incontrato la leggittima
proprietaria Viola che ringrazio per l’acquisto e per la foto..ciao cara!!

Piacevole l’incontro di sabato con Naccho Kary e Yoite, incontrate sabato

nelle vesti delle Fresh Pretty Cure, e riviste anche più volte domenica

pre gara, post gara, ecc insomma ragazze è stato un piacere vedervi così spesso ^_^ Per un momento ho temuto per le vostre borseabbandonate sulla panchina e di voi nessuna traccia😄

Tra gli altri ho incontrato anche Annaky il suo Cosplay era inconfondibile!🙂 a presto cara!

In questo viaggio con me ovviamente a vivere le emozioni del Romics c’erano i compagni di sempre Nicola Luigi e Fernando…che hanno assalito lo stand della coca zero ripetutamente più volte!! ahaha

Mariangela:  se non mi avesse fermata lei non l’avrei proprio vista…

ho avuto così modo di scambiare qualche chiacchiera con lei e conoscere

il suo ragazzo che ho chiamato Marco non so perchè, Diego nn

me ne volere! Ahahah

Contenta di avervi incontrati ^_^

Anche con Lockon ci siamo visti più volte, una volta davanti agli stand dove lui sono sicura stesse facendo scorta di Gundam!!
Grande , un abbraccio anche a te!

Tra i pugliesi dei quali non ho foto ho incontrato Denise che tra l’altro mi ha riconosciuto lei, è stato un piacere, perdonatemi ma io la fisionomia delle persone non la memorizzo molto…stessa cosa con Laura e il suo ragazzo… ahahha è stato bello trovare anche voi.

Con i pugliesi credo di aver finito…passiamo agli amici e ai Romani…

Non posso non citare la mia amica Giulia la mia tesora e vampira preferita, che ormai è appuntamento fisso il Romics e ci becchiamo solo qui, nota di demerito a Yari che non s’è fatto vivo manco stavolta u_u (Giulia diglielo! u.u )

…ed anche la mia amica Maria con Alessio …Bella Zia, era na cifra che non se vedevamo BELLO!!! *__*

Tra i cosplayers quel pazzo scatenato di Andrea: sono felice che i miei consigli sul casco siano stati utili,

e il risultato è stato ottimo:  Bella Andrè!!

Con lui ci siamo trovati spessissimo…diciamo che non passava in osservato questo Red Rangers!!

Il tuo balletto davanti alla camera accesa del Romics entrerà negli annali, ho un pezzettino di video lo caricherò spero presto!!!

Ho incontrato finalmente Mirko al quale realizzai tempo fa il ciondolo di Dante… ^__^ volevo vederlo nei panni di Junior ma purtroppo niente..a vabè l’importante che ci siamo salutati… ah Mirko nel video di Andrea ci sei tu con Brook😛

altra “cliente” è stata Claudia finalmente pure con lei ci siamo ritrovate a questo Romics a distanza di un anno!

…alla lista degli incontri aggiungo volentieri il mio

amico Emanuele  che interpreta Joker in maniera impeccabile direi,

insieme al suo gruppo Batman ..

abbiamo fatto diverse fotine, ne metto alcune, felice di aver incontrato

anche te e conosciuto i tuoi amici. ^_^

Passano i giorni e mano mano mi ricordo delle persone…ho incontrato anche Chiara, la mia amica Cheerleader, (noi siamo Cheerleaders di quelle vere non in cosplay da quelle di Glee U_U) sono davvero felice di averti rivista dopo il Corso in Federazione, e stavi divinamente in quel cosplay!! Un abbraccio forte, saluta Bruna e Marghe e tutte le Olympic! kiss

Romics è anche Carrambata😛 , e dopo 10 anni ritrovo
il mio amico Mirko che davvero non beccavo da una vita..
quanti bei ricordi insieme di quando ruolavamo on line su EM!!
Bella Gatsu!😉

Incontri conclusi spero di non aver dimenticato nessuno, mi spiace per tutti coloro che erano presenti a questo Romics 2011 e non sono riuscita a trovare..spero a presto e un abbraccio a tutti.

Ah….. prima di salutare definitivamente voglio mettere la foto di un’incontro particolare…sembrava stare su Tatooine quando ho incontrato lui!!

Genitori degni di stima…bellissimo il piccolo Anakin che non è Haineken, verò Renà?😛

Baci a tutti a presto!

°_Manvel_°

3 Risposte to “Romics 2011: Gli Incotri”

  1. Grewon 7 ottobre 2011 a 07:49 #

    Wow Vanessa beata teeeee!! e beati tutti coloro che ci sono stati!! madò quanti cosplay fantastici!! Scorpion di Mortal Kombat primo fra tutti!! *_*

    • manvel cosplay 13 ottobre 2011 a 00:31 #

      Prossimo anno anche te!!

      • Grewon 13 ottobre 2011 a 07:08 #

        Eh… speriamo davvero!! Purtroppo ho sempre problemi quando si tratta di organizzarmi per trasferte un po’ più lunghe… uffi >.< speriamo bene va!!🙂

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

