Poison Ivy prende forma…

25 Set

Piano piano lo porto avanti, dovrei darmi una mossa visto che partiamo per Romics tra 4 giorni…argh*

Oggi non avendo a disposizione quell’anima pia di Nick ho lasciato da parte il body che giace appeso in un angolo del mio soggiorno..

In compenso però ho realizzato i due manicotti dei quali metto qualche foto
in anteprima.
Ci sarabbe da aprire una bella parentesi sui colori di Poison Ivy…

da alcune immagini e dal film manicotti e calze sembrano di colori diversi,

in altre sembrano piu chiari altre ancora piu scuri rispetto alle calze….visto e considerato che ci ho perso fin troppo tempo ho optato per il colore piu chiaro che ho trovato, rifacendomi ad alcune fotografie, ecco è__é

Entrambi i manicotti sn stati abbastanza facili da realizzare, la cosa piu noiosa, come del resto è lo stesso discorso per tutto il body, sn queste maledettissime edere… che ho prima sfumato col giallo poi passato il glitter, che in foto nn so se si nota, e poi ricalcato i contorni e le venature cercando di renderle il piu simili possibili alle originali..

Un’altra foto del manicotto,  e devo trovare un modo per incollare le foglie sui palmi delle mani, penso userò la vinavil XD…da notare inoltre i miei polpastrelli tinti di nero..fa parte del cosplay 😛
Ah, ho trovato lo smalto adatto già tempo fa… 😉
Oltre ai manicotti ho realizzato le calze, o meglio decorate…l’unico verde che ho trovato l’ho comprato senza pensarci su, nn fa niente se è leggemente scuro, ma nell’insieme col body penso proprio vada bene…maledetti colori di Poison ivy (rivedere due paragrafetti sopra 😛 ) ecco una foto…

Buona notizia della giornata… mi sn resa conto di non avere un decoltè nero…(ride e piange)
Se lo trovo lo compro altrimenti tingo per la terza volta le scarpe che ho già… Vanessa saluta i suoi piedi è stato bello stare con voi per 26 anni..

Sparato troppe stronzate, vado a fare altra edera sono a quota 400, INCREDIBBBILEEE!!

°_Manvel_°

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

I'm lonely, it's not like that, I just want to be loved. I'm lonely, it's not like that, I just want to be satisfied, it can't be helped. Come love me despite it all, please...

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

