Ancora Edera….ci vuole ancora Edera….

24 Set

L’Edera è sempre stato il mio rampicante/pianta preferita…ma penso che dopo questo Cosplay incomincerò ad odiarla…sn giorni e giorni che ne ho la casa invasa e ancora non basta quella che ho preparato devo farne dell’altra (le oltre 200 foglioline non sono bastate, sì! oltre 200!!! )

Oggi infatti mi sn dedicata per diverse ore al body,  che ho finito di cucire e dopo diverse peripezie ho ricoperto solo la parte frontale e non totalmente di edera…il risultato non è male metterò le foto solo appena l’avrò finito:p la cattiva notizia è che ho dovuto incollarmele addosso, ed avrò bisogno dell’intervento di qualcuno per appiccicarle sulla schiena; in ogni caso me ne servono altre…

Oltre al body mi sn dedicata ad acconciare la parrucca, che dopo averla totalmente
sbagliata due notti fa ho avuto il coraggio di sciogliere tutto e ricominciare da capo…
non mi verrà uguale, quegli strani ciuffetti non si capiscono bene come sono così ho
optato per dei nodi concatenati (non so in che altra maniera definirli😛 )

L’impalcatura che vedete nella foto stile Padme di Star Wars l’ho fatta solo per dare un’ondeggiante volume
ai capelli che sono estremamente lisci😛

Ne approfitto per presentarvi MIRTILLA

la mia manichina…che oggi si è rivelata estremamente

inutile grazie Mirty..
( Ah, Mirtilla per diversi motivi😉 )

…….to be continued…

Lascia un commento

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

