Aiuto invasione d’ Edera…

20 Set

Sono completamente sommersa da Edera, ne ho comprata parecchia e quelche è peggio devo ancora dipingenre parecchia….ebbene si non mi accontento della semplice foglietta verde, ho bisogno di decorarle una ad una per renderle piu simili all’originale.

 

 

Ah giusto a che mi serve? 😄

Sto cercando di realizzare il Cosplay di Poison Ivy (da Bataman e Robin) per questo Romics…

   In 10 giorni non credo di riuscire a concludere, considerando il fatto che ancora nn ho iniziato il body, e non trovo ancora le calze… insomma sono nella   cacca… ho la parucca da acconciare e sistemare, ovviamente, ho il body colorato da tagliare e cucire…solito disastro, spero di farcela vivamente visto che Poison è stato il rimpiazzo ad Erza che era verametne complicata per la versione scelta.

 

Saranno dieci giorni di fuoco, cercherò di concludere la cosa peggiore è che ho un paio di commissioni da ultimare…

oggi probabilmente finisco la Chiave per Winry, e comincio la machera di Scorpion..vediamo metterò tutto su un’altra sezione. 🙂

mmh, direi di continuare a lavorare sull’edera…bye

°_Manvel_°

2 Risposte to “Aiuto invasione d’ Edera…”

  1. manvel cosplay 21 settembre 2011 a 10:43 #

    Eh giàààà 😄

  2. Frank'nFurter 20 settembre 2011 a 16:01 #

    ❤ Poison Ivy.. Uma Thurman.. SBAV *ç* ❤

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

I'm lonely, it's not like that, I just want to be loved. I'm lonely, it's not like that, I just want to be satisfied, it can't be helped. Come love me despite it all, please...

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

W A Y S T A T I O N

a blog for space and time travelers

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

hellolen.wordpress.com/

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

