Il mio Romics 2014 Spring Edition

10 apr

Tornata da Romics!!!
Sono stata solo domenica 6 quest’anno, con il bus organizzato dalla Palomba di Taranto. Un’avventura iniziata il sabato pomeriggio e finita il lunedì mattina. VIaggio della speranza, ma anche del divertimento! XD
A farmi compagnia in quest’impresa il buon Chris, che mi ha rimpilzata di coca – redbull ecc, Renato che non ha fatto altro che allenare il suo Wing Chun ma è stato di ottima compagnia, e Andrea che mi ha fatto tante belle fotine, che spero di avere presto.
Durante il viaggio siamo stati presi sotto l’acquazzone di Taranto il sabato sera, e per ripararci abbiamo momentaneamente occupato un condominio…ringraziamo il signor Bembo per averci aperto XD
Il viaggio in pulman invece è andato abbastanza bene, ci siamo divertiti nonostante si è dormito scomodi, ma in autobus si sà è così…..

Arrivando al Romics ho passato la mattinata con i miei genitori che sono venuti a trovarmi in fiera!!!!! (evento eccezionale, me felice)
E’ stato bello quando mio padre vedendomi in cosplay mi ha detto: ” Ma non è un pò corta questa gonna?!” ed io mettendogli la mano sulla spalla, “Papà, mo che entri in fiera vedrai che c’è di peggio!” XD….inutile dire, che così è stato :P
Per quanto riguarda gli stand mi sn sembrati di meno, e tutti con le stesse cose ma mi sbaglierò…

ho incontrato un pò di gente, altri che neanche mi aspettavo di trovare….ho rivisto Fulvio che è un fighissimo Enigmista, lui dice di no ma il pizzo gli sta bene ahahha XD….ho beccato anche se alla fine Gianmarco e Alle, Stefano, Giorgia e Luca, ma non sn riuscita a vedere nè Silvia nè Andrea :/ dispiacere……..alla prox!!

Il resto della giornata l’ho passata zona specchi con il fantastico Gruppo Sailor Moon al quale partecipavo!
Avevo anticipato infatti di questa cosa…gruppo riuscitissimo eravamo circa 60 cosplayers e la cosa stupenda è che non c’erano doppioni….eravamo più o meno tutte le versioni delle varie sailor più i cattivi. Ovviamente questa volta facevo parte della compagine Malvagia, sempre in minoranza rispetto ai buoni, chissà perchè, ma più fighi e spaccaculi :P hahah

Sailor moon villans

sailor moon gruop cosplay
Questa volta nei panni di Calaverite, una delle 4 Sorelle Persecutrici…. purtroppo le altre sorelle non c’erano ma mi sono aggreagata alla “Famiglia“. :P
Ho realizzato quel cosplay in poco tempo, ma ne parlerò più avanti :)
calaverite cosplay

calaverite2 momo
Siamo stati assaliti da fotografi, ed eravamo veramente tantissimi….abbiamo fatto poi una bella parata, ed infine sono riuscita a girare il video lip dub sulle note della sigla italiana appartenente alla terza serie.
Per chi fosse curioso del risultato ecco qui sotto trovate il link YT :)
https://www.youtube.com/watch?v=w0gD4JOgSJg

Insomma anche quest’anno un Romics divertente e soddisfacente, almeno sotto il punto di vista Cosplay :)

Una Risposta to “Il mio Romics 2014 Spring Edition”

  1. darigazz 11 aprile 2014 at 06:49 #

    Il video è molto carino, complimenti!!! Un bravissimi a tutto il gruppone, avete stupito tutti :D Ciao Daniele

Rispondi

Diario di una ragazza che vuole fare tante cose ma che alla fine non conclude nulla

The door to our dreams, I've always been searching for it. Shine... When you're lost, just stand up!

stella ssj コスプレ

★ we can be heroes.. just for one day ★

WAY STATION

A man must belong to something. The galaxy was too big a place for any being to stand naked and alone. (C. D. Simak)

DivaLenz

WE SELLING COLOURFULL CONTACT LENSES TO MAKE UP YOUR EYES

Fancyhollow

L'angolo in cui si annidano le idee!

Hello Len* - cosplay, web design & manga art

My cosplay costumes, modeling pics, web design and manga art.

Manvel Cosplay

Ciechi noi siamo se la creazione di quest'esercito di Cloni al nostro occhio sfuggito è!

Riciclo Intelligente

Trasformare i rifiuti in arte? Yes, we can!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.886 follower

